PAGAMENTO SICURO

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer) che garantisce la protezione dei dati personali e permette di tracciare totalmente le transazioni.

I pagamenti online con Carta di credito sui circuiti Banca Sella o con Paypal sono privi di rischi. I dati relativi alla carta di credito vengono conseguentemente processati esclusivamente da Banca Sella o PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal o Banca Sella. In nessun caso MattShop verrà a conoscenza del numero di carta di credito, ne’ tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Il sito MattShop riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo della transazione.

La presenza di un lucchetto sulla barra di stato del proprio browser prima di inserire i dati della propria carta di credito ti garantisce la sicurezza della transazione.

METODI DI PAGAMENTO

È possibile saldare il proprio ordine tramite diversi metodi di pagamento:

Metodo di PagamentoTempisticaSpedizioneOrdine Telefonico
ImmediatoNormaleNo
ImmediatoNormaleNo
PostePay LogoImmediatoNormaleNo
ImmediatoNormaleNo
ImmediatoNormaleNo
1 – 2 GiorniDopo il PagamentoSi

Carta di Credito: è possibile completare il pagamento tramite carta di credito Mastercard, Visa, Postepay e American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate. A seconda delle condizioni di verifica della propria banca, al momento del pagamento si potrebbe essere reindirizzati alla pagina della banca per completare l’autenticazione.

PayPal: Una volta scelto PayPal, sarai reindirizzato/a alla pagina in cui dovrai inserire i dati di accesso del tuo account PayPal.

Apple Pay e Google Pay: ti permettono di completare il pagamento ancora più velocemente pagando direttamente utilizzando il tuo account. 

Bonifico bancario: Selezionando come metodo di pagamento “Bonifico Bancario” riceverà le istruzioni su come completare il pagamento tramite mail nella sua conferma d’ordine.
Sarà necessario includere nella causale del bonifico il proprio Nome e Cognome e il numero dell’ordine per cui si sta effettuando il pagamento.

Il bonifico bancario andrà effettuato a favore di:
Beneficiario: A&D S.p.A. – Gruppo Alimentare e Dietetico
Banca Sella
IBAN: IT 72 K 03268 22300 052843260590

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Purtroppo al momento non è possibile effettuare il pagamento con contrassegno al momento della ricezione dell’ordine.

RESO

Esercizio del diritto di recesso:
Il cliente ha, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.
È possibile rendere i prodotti ricevuti esercitando il diritto di recesso come stabilito dal D.Lgs 206/2005 a condizione che il recesso sia comunicato entro il termine di 14 giorni.
Prima del termine di cui sopra è necessario che il cliente comunichi ad A&D spa la sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal contratto.
Dovrà inoltre specificare il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso e il numero d’ordine.

Tale comunicazione può essere inoltrata con le seguenti modalità:

  1. utilizzare il modulo di recesso
  2. tramite e-mail all’indirizzo [email protected]

Il cliente potrà quindi prenotare il ritiro della merce senza costi aggiuntivi o in alternativa predisporre una nuova spedizione. In entrambi i casi sarà necessaria la stampa delle etichette per il ritiro del pacco da parte del corriere.

Se si decide di procedere in autonomia l’indirizzo a cui spedire la merce è il seguente:
A&D SPA Strada 2  Palazzo C1 – 20057  Assago – Milanofiori  (MI)

Il diritto di recesso non è consentito nel caso di:
a) acquisto di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente
b) di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili)

EFFETTI DEL RECESSO

Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, A&D S.p.A. provvederà a rimborsare la somma versata per l’acquisto comprensiva di eventuali spese di spedizione (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta del cliente di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard).
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento della merce oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito la merce.
A&D S.p.A. si impegna a rimborsare quanto dovuto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, salvo accordi differenti con il cliente.

RIMBORSO

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

– nel caso di pagamento mediante carta di credito sarà possibile riaccreditare il rimborso sulla carta utilizzata
– nel caso di pagamento mediante bonifico bancario il cliente dovrà comunicare le coordinate bancarie (IBAN e Nome e Cognome dell’intestatario)
– nel caso di pagamento mediante PayPal, l’importo del rimborso sarà accreditato sul conto PayPal

Nel caso in cui il rimborso sia richiesto in seguito a un danneggiamento sarà necessario spedire le foto della merce e del pacco danneggiato a [email protected]Le modalità di rimborso restano le stesse indicate sopra.

Carrello
Torna in alto