In questa pagina abbiamo risposto ad alcune delle domande più frequenti.

Non trovi la risposta che cercavi? Non esitare a contattarci al nostro numero verde: 800 300 595

Per registrarsi è sufficiente avere un indirizzo email.
Da desktop in alto a destra ti basterà cliccare la voce “accedi/registrati” da mobile trovi la stessa voce nel menù.
Inserisci l’email con cui desideri registrarti e riceverai subito una password automatica.
Alla voce “il mio account” sarà sempre possibile modificare la password.

Non ti preoccupare, puoi richiederne una nuova facendo click su “Password dimenticata”
Completa inserendo il tuo indirizzo email e riceverai una nuova password nella tua casella di posta con la quale potrai accedere.
Puoi sempre modificare la tua password alla voce “il mio account”.
Sei stai riscontrando difficoltà a reimpostare la password contattaci a [email protected]

Per completare un ordine ti basterà mettere nel carrello i prodotti da te desiderati e proseguire compilando tutti i campi obbligatori.
Il minimo d’ordine è di 15 euro, la spedizione costa 6 euro ma è gratuita per ordini superiori a 45 euro. Ti sarà possibile completare il pagamento tramite carta di credito, PayPal o Bonifico bancario.
Se sei un utente registrato ricordati di accedere prima di completare un ordine.
Se è la prima volta che acquisti non è necessario registrarsi tuttavia, al momento di inserimento dell’ordine, risulterai registrato infatti riceverai un’email di conferma relativa la tuo account.
Infine, è possibile effettuare un ordine telefonico alle stesse condizioni dell’ordine online ma con pagamento solo tramite bonifico bancario.

Una volta effettuato l’ordine riceverai un link di tracciamento che ti permetterà di ricevere tutti gli aggiornamenti.
I tempi di consegna standard sono tra 1 e 5 giorni lavorativi a secondo della zona di consegna.
Eventuali ritardi potrebbero verificarsi a causa di promozioni o eventi dell’anno particolari.
Se hai difficoltà a rintracciare il tuo ordine, siamo a tua disposizione: [email protected]

Si, tutti gli ordini sono tracciati.
Può capitare tuttavia che il corriere non condivida il link di tracciamento.
Se pensi di non aver ricevuto correttamente il tracciamento del tuo ordine, scrivici a [email protected]

Ci dispiace per l’inconveniente. In questo caso scatta delle foto sia del prodotto che dell’imballo.
Più sono chiare ed esplicative le foto, più facile sarà per noi aiutarti.
Mandaci le foto all’indirizzo [email protected] e insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue necessità.

È possibile esercitare il diritto di recesso come indicato D.Lgs 206/2005 scopri di più consultando la nostra pagina resi

Se sei un utente registrato ti basterà accedere ed entrate nella tua area personale alla voce “il mio account”. Qui troverai il riepilogo dei tuoi ordini dove ti sarà possibile anche ripetere un ordine.

Il corriere farà un secondo tentativo di consegna. Se anche il nuovo tentativo non dovesse andare a buon fine il tuo pacco andrà in giacenza. In questo caso verifica di non aver già ricevuto comunicazioni da parte nostra o dal nostro magazzino e contattaci a [email protected]

Un pacco risulta in giacenza quando dopo due tentativi non è stato possibile consegnarlo oppure se insorge qualche problematica come indirizzo errato o un danneggiamento.
Ci impegniamo a monitorare giornalmente le spedizioni perciò in caso di informazioni mancanti verrai contattato dalla nostra assistenza.
Nei casi in cui il corriere avesse messo in giacenza un pacco in quanto danneggiato la nostra policy è di non andare in consegna. Provvederemo quindi a contattarti e chiedere il rientro della merce al nostro magazzino. In accordo con te potremo decidere se rimandarti gratuitamente il tuo ordine o rimborsarlo.   

La spedizione è gratuita per ordini uguali o superiori a 45 euro, diversamente ha un costo di 6 euro.

Il nostro reparto qualità è composto da professionisti qualificati che saranno felici di assisterti e rispondere a ogni tua domanda. Puoi contattarci all’email [email protected] oppure al numero verde 800300595

Il minimo d’ordine è di 15 euro.

Ci dispiace ma non è possibile pagare alla consegna con contrassegno.
Se non è possibile pagare online l’alternativa che offriamo è il bonifico bancario, in questo caso l’ordine verrà lavorato a ricezione dell’accredito. Scorpi qui tutti i pagamenti accettati

Non è possibile pagare alla consegna, scopri i metodi di pagamento accettati alla nostra pagina pagamenti

Puoi pagare il tuo ordine tramite carta di credito, paypal o bonifico bancario.
Scopri tutti i metodi di pagamento accettati alla nostra pagina dedicata ai pagamenti qui

Ci fa piacere che tu non voglia perderti le nostre News, iscriviti compilando il form

È sempre possibile disiscriversi alla newsletter in fondo alla email cliccando “unsubscribe from this list”

Eccetto per PayPal potrebbe essere necessario qualche giorno affinché venga riaccreditata la cifra dovuta. Se hai bisogno di maggiori informazioni scrivici a [email protected] e verificheremo lo stato del tuo rimborso.

Carrello
Torna in alto