COSTI DI SPEDIZIONE

Facendo un ordine sul nostro MattShop è possibile ricevere i nostri prodotti in tutta Italia comodamente a casa tua.
I costi di spedizione sono di € 6La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a € 35.
Ti ricordiamo che il minimo di spesa per effettuare un ordine è di € 15.

TEMPI DI CONSEGNA

Ci impegniamo a consegnare gli ordini nei tempi più veloci possibili.
Tutti gli ordini inseriti sul sito vengono passati la mattina successiva al nostro magazzino.
A questo punto gli ordini vengono prelevati, imballati e passati al corriere per essere spediti entro 24 ore.

Selezioniamo i migliori corrieri disponibili per garantire un servizio ottimale. Tempi di consegna prolungati potrebbero verificarci a causa di eventi speciali.

Tutte le spedizioni vengono monitorate giornalmente anche dal nostro magazzino, potresti quindi essere contattato per eventuali informazioni aggiuntive relative alla spedizione del tuo ordine.

I tempi di consegna variano a seconda delle zone, sono esclusi i sabati, domeniche e i festivi.

RIEPILOGO TEMPISTICHE

Di seguito un riepilogo delle tempistiche necessarie alla consegna per la rispettiva area geografica:

NORD 3 giorni lavorativi Spedizione Tracciata Firma alla consegna
CENTRO 4 giorni lavorativi Spedizione Tracciata Firma alla consegna
SUD E ISOLE 5 giorni lavorativi Spedizione Tracciata Firma alla consegna

SPEDIZIONE TRACCIATA

Dal momento in cui l’ordine viene spedito, riceverai il link di tracciamento che ti permetterà di monitorare in qualsiasi momento la spedizione.
Raramente può capitare che il link non venga reso disponibile dal corriere di competenza.
Qualora non avessi ricevuto il tracking e avessi bisogno di informazioni relative al tuo ordine siamo qui per aiutarti: contattaci all’indirizzo [email protected] o al numero verde 800.300.595 e comunicaci il tuo numero d’ordine.

SE IL MIO PACCO VA IN GIACENZA

Può capitare che il corriere passi e non trovi nessuno a cui consegnare, che l’indirizzo risulti errato o che si sia verificato un danneggiamento.
Solo nel primo caso, il corriere farà un secondo tentativo di consegna il giorno successivo.
Se dopo due tentativi di consegna il corriere non trova nessuno il pacco andrà in giacenza.
È cura del corriere lasciare un avviso di tentata consegna con eventuali istruzioni per contattarlo.

Contemporaneamente, con il nostro magazzino, eseguiamo un monitoraggio delle spedizioni che ci permette di intervenire.
Qualora mancassero delle informazioni verrete contattati dalla nostra assistenza per dare istruzioni al corriere e per richiedere un nuovo tentativo di consegna.
In caso di reiterata impossibilità di consegna causata dal destinatario, quest’ ultimo perderà il diritto di rimborso.

Se il tuo pacco è andato in giacenza e si desidera ritirare direttamente con la filiale è necessario contattarci all’indirizzo [email protected] facendo richiesta di fermo deposito. 

Per evitare che il tuo ordine vada in giacenza ti consigliamo, se possibile, di indicare sempre indirizzi che siano presidiati nell’intero arco della giornata e assicurarsi di scrivere correttamene l’indirizzo di consegna.

RICEZIONE DELL’ORDINE

I nostri ordini vengono imballati con cura e sigillati con un nastro adesivo con il nostro logo.
Consigliamo, al ricevimento dell’ordine, di verificare le condizioni del pacco ricevuto.

Qualora venisse consegnato un ordine con una scatola danneggiata o non sigillata, consigliamo di rifiutare la consegna specificando le motivazioni e indicando “con riserva” e di contattarci a [email protected] o al nostro numero 800.300.595.
Nel caso in cui non sia stato possibile rifiutare un pacco danneggiato è necessario che vengano scattate delle foto chiare e inviate a [email protected] specificando il numero dell’ordine.

NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE

Se il tuo ordine è in ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti ti preghiamo di verificare eventuali comunicazioni nella tua email e di contattare il corriere che sta gestendo la tua spedizione. Troverai i riferimenti relativi al corriere nel link di tracciamento che riceverai via email.

Se non riesci a risolvere il problema direttamente con il corriere, chiamaci al nostro numero verde 800.300.595 o scrivici a [email protected] comunicandoci il tuo numero d’ordine.

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